Florence Art News: Registrazione al Tribunale di Firenze N° 4623 del 19/9/1996 - CatPress: Registrazione al Tribunale di Firenze N° 4890 del 2/6/1999
Blue Planet e Fotoreporter On Line sono supplementi di CatPress - Direttore responsabile: Sandro Pintus
  Ciao Ospite! Home  ·  Contattaci  ·  Raccomandaci  
Agenzia di stampa  ·  Florence Art News  ·  Blue Planet  ·  Fotoreporter On Line
Traduci con Google

Siamo associati con Amazon


Cerchi libri in inglese?
Motori di ricerca
Amazon.com
Amazon UK


Electronic Bestsellers


Video games

1966: L'alluvione di Firenze


Il 4 novembre del 1966
l'Arno allagava la città.
Le immagini e i racconti
di quei giorni in un libro.
Dal senatore USA
Ted Kennedy
al prof.Umberto Baldini,
dal ministro Vannino Chiti
al prof. Alfio Del Serra
Leggi la recensione

Vai a vedere il libro


Emergenze: Repubblica: prima pagina bianca contro la legge-bavaglio
Agenzia di Stampa


Il quotidiano La Repubblica dell'11 giugno esce in edicola con la prima pagina bianca. Al centro un post-it dove si legge: La legge bavaglio nega ai cittadini il diritto di essere informati. Una protesta ripresa dai media di tutto il mondo.
(Leggi Tutto... | 4640 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Emergenze: Terremoto di Haiti
Agenzia di Stampa
Il terremoto di Haiti (7.2 gradi Richter) ha colpito 3,5 milioni di persone. Secondo fonti governative haitiane i morti sono 212 mila mentre i senza tetto sono circa un milione.

E' possibile aiutare la popolazione dell'isola caraibica in modo rapido attraverso facendo una donazione on line nel sito di AGIRE, l'Agenzia italiana per la Risposta alle Emergenze, consorzio di ONG italiane.

Tutte le donazioni ad AGIRE sono fiscalmente deducibili o detraibili. Per usufruire delle agevolazioni fiscali, le donazioni devono essere effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.
 

Fino ad oggi, via SMS, gli italiani hanno donato oltre 10 milioni di euro per le vittime del terremoto dell'isola caraibica.

Dove vanno a finire i fondi raccolti?
Ecco cosa dice Agire.










Per donare clicca qui

(commenti? | Voto: 0)



Emergenze: Terremoto di Haiti: raccolti oltre 10 milioni di euro. Dove vanno i fondi?
Agenzia di Stampa


Ad Haiti, gli interventi di emergenza delle Ong che fanno parte di Agire sono in pieno svolgimento. Via SMS, dagli italiani, sono stati raccolti oltre 10 milioni di euro. Ma come verranno spesi i fondi raccolti?


(Leggi Tutto... | 2245 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Emergenze: Terremoto di Haiti: in una settimana donati oltre 9,6 milioni di euro
Agenzia di Stampa


Nelle prime 48 ore successive al disastro gli operatori delle ONG di AGIRE hanno effettuato i primi fondamentali interventi di assistenza sanitaria, di distribuzione di cibo, acqua potabile e cure mediche. Gli italiani hanno donato, fino ad ora 9,6 milioni di euro.

(Leggi Tutto... | 5471 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Emergenze: Il dramma infinito della Somalia
Agenzia di Stampa
In questi ultimi drammatici giorni anche l’accesso umanitario verso alcune regioni è chiuso: è indispensabile riaprirlo al più presto per poter portare aiuto alle popolazioni al limite della sopravvivenza. Chiediamo alla comunità internazionale un intervento deciso e immediato per ottenere corridoi umanitari che permettano agli aiuti di raggiungere città e villaggi isolati.
(Leggi Tutto... | 3058 bytes aggiuntivi | Voto: 0)



Emergenze: Emergenza nell'emergenza per donne e bambini nel Darfur
Agenzia di Stampa Le bambine e le donne dei campi profughi del Darfur, che costituiscono la larga maggioranza della popolazione che affolla gli 11 campi di accoglienza del Sudan, sono in quotidiano pericolo.
(Leggi Tutto... | 2186 bytes aggiuntivi | Voto: 0)



Arte della Maschera
Corso di Maschere in Papier Maché
Corso di Maschere
in Papier  Maché

nel centro di Firenze
20 ore in 5 giorni

Cerca su CatPress



Musica barocca MP3

Abbiamo pubblicato

Blue Planet Archivio
[ Blue Planet Archivio ]

·Ecco Hy-wire, la prima auto pilotabile a idrogeno
·Consigli per risparmiare l'energia elettrica
·Convegno: ''Quando i bambini trasformano la città''
·Seminario - Strutture in Bambù: tecniche di giunzione
·Seminario con Habiba, guaritrice musulmana
·L'incontro con lo sciamano
·Incontri di conoscenza
·''Agenda 21 locale: dalla teoria alla pratica''
·Seminario esperienziale con Nadia Stepanova

Dizionari on line
DIZIONARIO di INGLESE
cerca:
Inglese - Italiano
Italiano - Inglese
DIZIONARIO di ITALIANO
cerca:

Enciclopedia on line
 
ENCICLOPEDIA
cerca:  
   


 
CatPress © 1999-2010
Pozzo Nuovo, 47/D - 52043 Castiglion Fiorentino, Italia
tel. e fax (+39) 0575 659385 - fax (+39) 178 6070796

Contattaci

Allestito da

Preparato con PHP-Nuke - v.Donkeys76
Fight Spam! Click Here!


PHP-Nuke è un software libero rilasciato con licenza GNU/GPL.
Versione PHPNuke Donkeys by www.phpnukefordonkeys.com
Webmaster Gennaro Cinquegrana (rino) & Christian Gentile (MisterMAD)