Seminario con Habiba, guaritrice musulmana
Data: Venerdì, 22 aprile @ 11:58:30 CEST
Argomento: Blue Planet Archivio


Habiba è una Tabib, una guaritrice musulmana, che proviene dall'Uzbekistan. Nel 2003 ha ricevuto la menzione speciale di “Donna dell'Anno", per la grande dedizione verso i bisognosi che l'ha distinta durante tutta la sua vita.

Where The Eagles Fly
organizza il seminario
Noi e i nostri Angeli
dal 9 al 13 Aprile
2004

HABIBA, guaritrice musulmana

HABIBA è una Tabib, una guaritrice musulmana, che proviene da una terra da sogno, l'Uzbekistan. E' legata all'antica “Catena Mistica di Trasmissione" del grande Bahaudin Nacksbandi. E' famosissima in tutta l'Asia Centrale per aver aiutato a guarire migliaia di persone. Nel 2003 ha ricevuto la menzione speciale di “Donna dell'Anno" , per la grande dedizione verso i bisognosi che l'ha distinta durante tutta la sua vita .

Habiba, grazie al suo potere, individuerà l'angelo ed i talenti degli intervenuti e, così come vuole la tradizione dei Tabib, li purificherà con il profumo sacro, con il dolce miele e con il sale per liberarli dalle impurità.
Insieme cuciranno il tumar dell'angelo guida e protezione che verrà consacrato con l'Acqua della sorgente sacra di Bahaudin Nacksbandi. Verrà fatta una processione alla Madonna delle Nevi per invocare armonia e benessere nella vita. Habiba condurrà i partecipanti nelle sue trance per sperimentare l'incontro con il proprio angelo e con i suoi protettori: il Cigno, i Serpenti, il Giaguaro, San Nicola e la Madonna.

Per informazioni e iscrizioni:
Anna Saudin 335-8012597 annasaudin@hotmail.com
Costanzo Allione 339-8173161 costanzoallione@yahoo.com





Questo Articolo proviene da Agenzia di stampa indipendente-Catpress Portal-Independent News Agency
http://www.catpress.org

L'URL per questa storia è:
http://www.catpress.org/modules.php?name=News&file=article&sid=173